IlTuoLibro in inglese

Che cosa vorreste, lo sapete già: vorreste che la vostra opera fosse pubblicata, letta e apprezzata anche in inglese.

L’inglese è oggi la lingua più parlata al mondo. È la madrelingua per oltre trecento milioni di persone, e si stima che sia la lingua «veicolare» di altri duecento milioni, in Paesi diversi e in tutto il mondo.

Se questa è la realtà, un’ineccepibile versione inglese dei vostri scritti implica una crescita decisiva del vostro pubblico.

Come fare, però, a trasformare il vostro testo italiano in un sogno realizzato?

Il servizio IlTuoLibro in Inglese di ProvenWrite ha concepito un piano particolareggiato esattamente a questo scopo.

IlTuoLibro vi dà gli strumenti necessari a fare i primi passi verso la pubblicazione della vostra opera in inglese: un testo ben redatto, coeso, tradotto da un professionista e rivisto con cura; una proposta editoriale chiara e convincente; un estratto-saggio dal vostro libro; la lettera di accompagnamento più adatta.

Cosa non meno importante, a IlTuoLibro sappiamo che molti scrittori oggi scavalcano i consueti canali editoriali e scelgono di auto-pubblicarsi, sia sotto forma di e-book, sia tramite le tecnologie print-on-demand (pod) che permettono loro di distribuire e vendere le proprie opere in volumi rilegati. (Si tenga presente che, diversamente da un e-book, un libro «di carta» si può portare a convegni e fiere, vendere nelle librerie, allegare a una domanda di lavoro o inviare a giornali, riviste e blog letterari perché venga recensito.)

Comunque decidiate di pubblicare, una traduzione eseguita con cura aumenterà enormemente le possibilità che il vostro progetto venga preso sul serio.

Ed ecco qui come fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...